Altri Spettacoli Stampa E-mail

Altri Spettacoli

PROGRAMMA

 

DANS

Uno spettacolo di teatro di strada e circo nelle mani dell'artista argentino-israeliano Adrian Schvarztein. Un artista che ha lavorato in molti settori (pubblicità, televisione, consulenza a festivals, l'opera ...) e che nelle sue invenzioni di strada cerca di convertire il pubblico in protagonista. Una proposta sorprendente che lo ha fatto trionfare nei festival di tutto il mondo.

Adrian Schvarztein dirige Kamchatka, un gruppo di creazione artistica per il dialogo interculturale che con il suo omonimo spettacolo ha ottenuto il Premio della Giuria per la Miglior Performance "International Street Theater Festival Miramino" 2008.

Simbolo Posidonia Festival
 
 

ANTROPOSYNERGIA

La macchina di Antroposynergia macchina è il centro di questo spettacolo/installazione. Il progetto è un concerto su un ritmi pre-registrati (tutti i ritmi sono realizzati con la voce) che parte dall'energia elettrica di un generatore abbinato alla macchina. Il generatore è alimentato da una bicicletta messa in funzione dal pubblico, che entra a far parte dello spettacolo.
Simbolo Posidonia Festival
 
 

RESIDUAL GURUS

La compagnía Karam Cia presenta uno spettacolo di strada itinerante dove cinque persone fanno una parodia delle ossessioni. umane e quotidiane.  A partire da strumenti musicali costruiti con materiali riciclati (bidoni, fusti, tubi ...), lla compagnia crea uno spettacolo in cui oggetti di uso quotidiano assumono nuove dimensioni e producono un mondo sonoro particolare. Una produzione di Teatro Xirriquiteula S.L.

www.xirriquiteula.com

Simbolo Posidonia Festival

 

LA ENANA NARANJA

Collettivo di Bilbao di ricerca e di sviluppo incentrato sull'arte del burattino. Il loro teatro è il risultato di una combinazione di testo, bambole, musica, luci e di altre materie plastiche.

www.laressistens.com

Simbolo Posidonia Festival
 

PUPPETS REVOLUTION

Uno spettacolo della compagnia Pupala Circus creato da Thomas Herford e Estel Segui. Interpreti: Thomas Herford, Estel Segui, Sasha Agranov, Pablo Wayne e Amanda Jayne.

Simbolo Posidonia Festival

 

MARIA STAGNARO

Maria Stagnaro propone un personalissimo spettacolo di cabaret. Che ci riservano le stelle? Come ci andrà domani? Troverò presto l'amore? Pioverà domani? Scopri la parte erogena di tutti i segni dello zodiaco. Scopri il tuo futuro attraverso la chiromanzia, la pedicure e ortodonzia. Trova tutte le risposte alle tue domande in un angolo di Bloody Mary, tu evidentemente vedente.

Simbolo Posidonia Festival
 

CARNIVOROUS ATTACK

Carnivorous Attack è un progetto in continua evoluzione che utilizza materiali di scarto riciclati. È ciò che potrebbe accadere domani se tutti i rifiuti che si generano prendessero vita e divorassero l'uomo. L'obiettivo dell'istallazione è chiaro: sensibilizzare e mostrare le alternative disponibili per il riciclaggio.

carnivorous-attack.blogspot.com

Simbolo Posidonia Festival

 

ESCUELA DE MÚSICA DE FORMENTERA

Helena Costa, Helena Serrano, Maria del Mar i Cabezuelo, Saul Ferrer. Rita Ferrer, Carlos Escanelles.

Musica: M.D. Pujol, E. Köhler, J. Truhlar, F. Carulli

 

logo posidonia festival formentera
 
EnglishSpanishCatalanItalian
Home
Nuovo Sito Web Posidonia Festival
Links
Chi siamo
Edizioni 2015
Edizioni Anteriori
Formentera 2010-2008